Dal 9 dicembre e per tutti i mesi invernali il MuSa effettua chiusura stagionale

Notizie Inaugurazione ampliamento Museo Archeologico – 21 novembre 2019

15 Novembre 2019

Inaugurazione ampliamento Museo Archeologico – 21 novembre 2019

Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 18:00 verrà presentato l’ampliamento della sezione del Civico Museo Archeologico Anton Maria Mucchi.

Potrete ammirare i corredi tombali provenienti dalla necropoli del Lugone, precedentemente ospitati dal Museo Archeologico della Valle Sabbia di Gavardo (BS).

All’inaugurazione interverranno la dottoressa Serena Solano, funzionario della Soprintendenza Archeologica e il direttore del Museo Archeologico della Valle Sabbia, dottor Marco Baioni.

Evento congiunto con l’inaugurazione del nuovo allestimento della sezione romana del Museo Archeologico di Gavardo, che avverrà alle ore 20:30.

Per maggiori informazioni 0365 20553 – info@museodisalo.it