Notizie Biglietto Congiunto MuSa Vittoriale e Italianissima

23 Aprile 2018

Biglietto Congiunto MuSa Vittoriale e Italianissima

Visto il grande successo per il 2017, il MuSa e la Fondazione Il Vittoriale degli Italiani riconfermano il biglietto congiunto anche per l’anno 2018!

Con questo biglietto potrete visitare la mostra Italianissima, le collezioni permanenti del Museo di Salò e il Vittoriale degli Italiani, voluto e realizzato dal poeta abruzzese Gabriele d’Annunzio.

Il ritiro dei biglietti cartacei MuSa + Vittoriale avverrà il giorno della visita direttamente presso la biglietteria del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera.

I biglietti congiunti si possono acquistare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso la biglietteria del Vittoriale o sul sito del Vittoriale, cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che il biglietto per visitare il MuSa di Salò è un biglietto open, ciò significa che potrete utilizzarlo fino a domenica 9 dicembre 2018 (non è necessario usarlo in giornata).

I prezzi del biglietto congiunto sono:

Vittoriale Parco senza Prioria (Casa di d’Annunzio) + MuSa
Intero Singolo                                                                 20,00 €
Ridotto Singolo e Ridotto Gruppi Adulti                   15,00 €
Ridotto Gruppi Studenti                                                11,00 €

Vittoriale Completo con Prioria + MuSa
Intero Singolo                                                                  26,00 €
Ridotto Singolo e Ridotto Gruppi Adulti                   20,00 €
Ridotto Gruppi Studenti                                               16,00 €