Per gruppi e scuole: info e prenotazioni 338 9336451. Sabato e domenica con il biglietto di ingresso è possibile usufruire della visita guidata gratuita alla sezione "L'ultimo fascismo 1943-1945. La Repubblica Sociale Italiana" alle ore 11.00 o della visita guidata a tutto il Museo alle ore 15.00. I posti sono limitati a 20 persone a visita. Info e prenotazioni info@museodisalo.it 0365 20553

Notizie Apertura straordinaria per le giornate FAI di primavera

23 Marzo 2022

Apertura straordinaria per le giornate FAI di primavera

Il MuSa, generalmente chiuso al pubblico nei primi mesi dell’anno, apre in via straordinaria in occasione della Giornata FAI del 27 marzo 2022. La visita guidata al percorso museale toccherà sezioni affascinanti come quelle dedicate all’archeologia, ai Graduali miniati del tesoro del Duomo, alla magnificenza di Salò capitale della Magnifica Patria e alla liuteria, con il meraviglioso contrabbasso di Gasparo da Salò, fino ad arrivare al Novecento con le sezioni che ospitano la Civica Raccolta del Disegno e il Museo del Nastro Azzurro.

E’ necessaria la prenotazione al seguente indirizzo: