Il MuSa di Salò è chiuso per nuovo allestimento fino a Marzo 2019. Per info: +390365-20553

#DomenicalMuseo al MuSa di Salò

Ogni prima domenica del mese, fino alla chiusura della mostra,

si terrà l’iniziativa #DomenicalMuseo al MuSa – Museo di Salò.

Da luglio 2018 anche il MuSa aderisce all’iniziativa ministeriale del MIBAC #DomenicalMuseo e per l’occasione, il biglietto di ingresso costerà per tutta la giornata e per tutti 7,00 €, al posto di 14,00 €.

Inoltre, alle ore 11:00 si terrà una visita guidata gratuita della durata di un’ora, previa prenotazione (max 25 persone), a tutto il museo dalle collezioni permanenti alla mostra temporanea Italianissima.

Infine, alle ore 15:00 partirà una visita guidata gratuita alla mostra temporanea Italianissima, che farà scoprire i dipinti dei più grandi maestri dell’arte italiana del Novecento da Guttuso a Fontana, da De Chirico a Manozoni (la visita sarà eseguita al raggiungimento di minimo 5 persone).

Per ogni ulteriore informazione e per prenotare l’orario della propria visita guidata, contattateci via mail a mostraitalianissima@ gmail.com o al numero 0365 20553.